cittonverticaleBenvenuti nel mio sito!

Sono sposato e ho quattro figli, e sono Promotore Finanziario dal 2000, dopo aver maturato grande esperienza in più di dieci anni presso un istituto bancario cittadino, dove ho avuto modo di apprendere e affinare le conoscenze in campo bancario, finanziario, assicurativo e previdenziale. Ho seguito numerosi corsi di formazione, per mantenere una preparazione completa e aggiornata nei settori della finanza, delle assicurazioni e della previdenza integrativa. Per me è entusiasmante poter seguire ogni giorno i miei Clienti: non è solo lavoro, è una vera passione.

Un veneziano con molti numeri:
– 1 Laurea
– 1 moglie e 4 figli
– numerosi e periodici corsi di analisi finanziaria e mercati
– 17 anni da Personal Advisor
– 10 anni di esperienza bancaria
– 51 anni di età
– 200 clienti tra privati e aziende
– Migliaia di telefonate e-mail inviate ai miei Clienti
– 10 anni – maggio 1991 – giugno 2000 – presso un Istituto di Credito cittadino, dove mi sono occupato sia di Clientela Privata che di Aziende, a contatto con il Pubblico e in Direzione Generale.
– 13 anni da Promotore Finanziario, dal 2000 al 2003 in Intesa Italia Sim, dal 2003 al 2004 in Banca Primavera, e dal 2004 ad oggi in Banca Generali S.p.a.

Attualmente “Financial Planner” presso Banca Generali S.p.a., con ufficio presso Fondazione Querini Stampalia, Castello 552, Campo Santa Maria Formosa, 30122 – Venezia.
Telefono 041-2413180, Fax 041-2447070,  E-mail: andrea.citton@bancagenerali.it

Cosa tiene assieme tutti questi numeri…? La passione per il mio lavoro e la consapevolezza di essere realmente utile ai miei Clienti sono alcune delle motivazioni per le quali ho scelto di intraprendere la strada della consulenza finanziaria, un percorso professionale che tutt’oggi mi coinvolge a pieno, ogni giorno, come partner di chi si rivolge a me per consigli sulla valorizzazione dei propri investimenti, che tratto sempre con la stessa identica cura – se non maggiore – di quella che riservo ai miei.